social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

12 dicembre 2017

SEGNALAZIONE - Il Segreto della Sorgente (I Rami del Tempo #3) di Luca Rossi | Self

Torna Luca Rossi con il terzo volume della sua serie fantasy iniziata con I Rami del Tempo!

TITOLO: Il Segreto della Sorgente (I Rami del Tempo #3)
AUTORE: Luca Rossi
EDITORE: self
GENERE: Fantasy
PREZZO: ebook 2,99 € | cart. 12,90 €
PAGINE: 235

TRAMA
Sono in molti a credere che lei sia quella giusta, l’Erede della Luce, colei che, in un universo dominato dalla scienza e dalla tecnologia del Presidente Molov, risveglierà la parte più profonda degli individui. Ne è convinta la sua compagna Miril, hanno fede in lei la mutante Ipsia e il Maestro Elor e soprattutto gli abitanti delle Terre Libere di Vaior, l’ultimo baluardo di vera libertà. Ma a non credere in sé stessa è proprio Lil, distrutta dai sensi di colpa per la scomparsa del suo mondo e incapace di fare i conti con un destino che le ha già portato via quasi tutto.
Eppure per Lil non c’è più tempo. Nelle Terre Libere nulla è come appare. Valika, sua futura guida spirituale, è la prima ad aver rinnegato gli ideali più puri e il fanatismo delle vestali del Santuario, unito alla brama senza fine di beni materiali, minaccia lo scoppio di una guerra fratricida.
L’unica soluzione è raggiungere la Sorgente di cui parla un’antica Profezia. Ma a sbarrar la strada a Lil è il peggiore dei pericoli nei quali possa imbattersi un essere vivente, la negazione stessa della vita. E proprio coloro di cui ha più bisogno saranno i primi a tradirla.
  1. I Rami del Tempo
  2. L’Erede della Luce
  3. Il Segreto della Sorgente

“Posso stare qui con te?” gli domandò lei, timidamente.
“Sì, sì! Mi fa piacere... Vieni... Siediti,” replicò Ilis, accompagnando l’invito con un gesto impacciato della mano.Nella sua cabina, oltre al letto, trovavano posto un paio di sedie luminose e avvolgenti e un tavolino sospeso a mezz’aria. Le pareti erano bianche con gli angoli arrotondati e una luce calda si irradiava dagli spigoli ai bordi del soffitto. Dai tre oblò si intravedeva l’immensità dello spazio.
Lui si sedette su una delle sedie, mentre Milia si accomodò sulla sponda del letto. Indossava una tuta bianca che le aderiva al corpo come una seconda pelle e Ilis dovette fare del suo meglio per distogliere lo sguardo da quelle forme snelle e attraenti.

AUTORE

Sedotto dalle possibilità sconfinate del self-publishing, a fine 2011 Luca Rossi stravolge la propria vita per dedicarsi alla realizzazione del sogno di sempre: scrivere.
Debutta su Amazon con la raccolta Energie della Galassia, originale miscela di fantascienza, fantasy ed erotico. L’anno seguente è la volta de I Rami del Tempo, romanzo che segna l’avvio dell’omonima serie.
In breve conquista sui social network il cuore di oltre 250.000 follower e, grazie alla loro passione, riesce a dedicarsi alla scrittura a tempo pieno.
Pubblica quindi in inglese ed esce, nel 2014, con il secondo volume della saga, L’Erede della Luce.
Torinese di nascita, alterna la formazione classica a quella scientifica.
Scrittura, ricerca, famiglia, natura e sport sono i capisaldi della sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7