social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

19 novembre 2017

SEGNALAZIONE - Shylon Dhark – Il ragazzo venuto dal nulla di Michelle Bardelli | Self

Salve lettori, vi presento il romanzo di esordio di Michelle Bardelli, siete curiosi di conoscerla? Vi lascio la sua pagina Facebook. Buona lettura!

http://amzn.to/2hKfRFJ
TITOLO: Shylon Dhark – Il ragazzo venuto dal nulla
AUTORE: Michelle Bardelli
EDITORE: Self
GENERE: Fantasy
PREZZO: ebook 2,99 € | cart. 13,99 €
PAGINE: 371

TRAMA
Shylon è un ragazzo che non esiste, non possiede un passato, persino il suo nome non gli appartiene ma gli è stato imposto dall’uomo diventato suo padrone, dopo che è stato trovato in un cassonetto della spazzatura da bambino. Marchiato come schiavo, desidera una sola cosa al mondo: la sua libertà. Con niente più che un cristallo al collo cui potersi aggrappare, la fuga è il suo unico obiettivo. Tuttavia, prossimo al successo, il Lord frantuma ogni sua speranza con un’adozione ufficiale che lo legherà a lui in modo definitivo.
Spezzato tra due vite ormai incompatibili dovrà affrontare le conseguenze di una scelta che non ha compiuto, cercando di risolvere il mistero del suo passato, la cui risposta sembra essere sempre stata a portata di mano, gelosamente custodita da colui che controlla la sua vita.

AUTORE

Cresciuta con tre fratelli e tre sorelle, ho vissuto con loro avventure di ogni tipo passando da scuole di magia ad accademie di aspiranti ninja, interpretando detective tornati bambini oppure spie in missione segreta, facendo visita ai nostri Digimon nelle pause tra un torneo di carte nell’antico Egitto e la ricerca delle sfere in grado di esaudire qualsiasi desiderio: dobbiamo ringraziare la pazienza di mamma per tutto questo, dato che il portale per accedere a questi mondi caotici era sempre casa nostra. Essendo la secondogenita, il mio ruolo era quello di creare scenari e universi nei quali gli altri potessero giocare e lasciare libero sfogo alla fantasia, oltre a inventare storie della buonanotte che accontentassero personalità molto diverse tra loro. Ho trascorso la fanciullezza leggendo romanzi su romanzi e, quando non ne avevo per mano, ne tracciavo di nuovi con l’immaginazione. Oggi, laureata in lingue e culture straniere all’università di Urbino, ho contemporaneamente realizzato il mio sogno di portare su carta almeno una della miriade di storie che ho per la testa. “Shylon Dhark – Il ragazzo venuto dal nulla” è il mio romanzo

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7