social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

18 novembre 2017

SEGNALAZIONE - Nessuno come te di Katia Anelli | Self

Buongiorno, iniziamo la giornata con un romance per colorare di rosa il weekend... almeno per ora ;)

TITOLO: Nessuno, se non te
AUTORE: Katia Anelli
EDITORE: Self
GENERE: Romance
PREZZO: ebook 0,99 €

TRAMA
Alessandro Palmi è un tenente dei Gis, preciso e controllato, con una forte dedizione al lavoro, sua vera passione. Durante una missione in Iraq, la sua squadra, quella che considera la sua unica famiglia, muore a causa di un’esplosione. Unico sopravvissuto al disastro, in una condizione di equilibrio instabile, oscilla tra un opprimente senso di colpa ed un affamato bisogno di verità.
Cosa è realmente accaduto quel 20 ottobre 2016?

Giulia Fainardi, divertente ma testarda, sta per concludere il suo tirocinio ed affermarsi come psicoterapeuta, quando il caso del tenente arriva sulla sua scrivania. Alessandro non è un paziente come tutti gli altri: il suo atteggiamento di chiusura e di ostilità non le facilita il compito.
Giulia gli insegnerà che quando si tocca il fondo si può solo risalire. O sarà lui ad insegnarlo a lei?
Due personalità diverse, eppure così profondamente simili, destinate ad incontrarsi.
Al di là di ogni ostacolo. Al di là di ogni distanza.
Per gli uomini come me, che fanno questa vita, l’amore è un compromesso. Credo che alla base ci debbano essere fiducia, rispetto e volontà, ma sono anche convinto che siano tre ingredienti alla base di ogni tipo di relazione, solo che quella con un militare trasforma la fiducia quasi in un atto di fede… Devi pensare che dall’altra parte c’è una persona che ti ama, anche se non te lo dice spesso; bisogna cercare ed essere bravi a spiegare tutto, senza mai dare nulla per scontato, avere pazienza e non sbottare alla prima difficoltà. La distanza non è facile, si veste da nemica, ma in realtà il segreto è imparare a farsela amica: continuare a desiderarsi, sostenersi, trovare una parola che dia sicurezza e conforto. Tutti i lavori presentano delle difficoltà e tutte le relazioni vivono dei momenti di tensione. Sono i soggetti che fanno la differenza, quello che vogliono e quanto sono disposti a fare o a rinunciare per ottenerlo❞.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7